Please be aware that Slushe.com loads images in the WebP image file format. If you're using a Safari browser older than Safari version 14, you may not be able to load WebP images. Please load Slushe.com in a different browser (e.g. Chrome, FireFox, etc.) to improve your user experience if this is the case.

Matilde Anna Romei

Feb 04, 2019

ciao:) come va? 

tempo di un nuovo personaggio!


nome: Matilde Anna

cognome: Romei

luogo, data di nascita ed età: Roma. 1 aprile. 19

occupazione: studentessa, domestica

cibo preferito: robaccia vegetariana. eccetto i calamari*.

orientamento sessuale: bisessuale

segni particolari: è una rossa naturale.

carattere: timida. per i primi 2 minuti. abbastanza simpatica. di poche parole.

posizione preferita: danza del missionario, posizione della stella, unione della tigre.

altro: atea ed anticlericale. ofidiofoba, arancnofoba, surifoba. sviene alla vista dei mitili, od anche solo sentendone l'odore. *nessun problema per quanto riguarda gli anelli di calamaro fritti in pastella. dorati, croccanti, con una marea di maionese, o magari una spruzzata di aceto balsamico di Modena... va bene, la smetto.


Matilde, gemella di Eva. al contario di sua sorella (sorella?), Matilde è una ragazza molto timida... almeno fino a quando non la si conosce bene. Studia psicologia, non che gliene freghi qualcosa, beninteso. vuole solo un diploma, per esercitare una professione e guadagnare senza sporcarsi eccessivamente le mani. in attesa di qualche pollo ricco, vecchio e scemo che decida di sposarla e mantenerla, matilde fa la domestica a casa di un ricco possidente di Monte Mario, una famosa località romana. una ragazza materialista? (si) immorale? (certo che si!) ehi! chi sono io per giudicare?

Favorite
Share it:
Stats
Views 1210
Favourites 1
Likes 6
Comments 1
You must be logged in to post comments. Please login or register.

Do you want to add items to list ?


>